WEBCAM RIFUGIO CAMPOGROSSO

WEBCAM RIFUGIO CAMPOGROSSO – Questa è una immagine da una webcam in diretta!

RIFUGIO CAMPOGROSSO
Prima WEBCAM RIFUGIO CAMPOGROSSO

WEBCAM CAMPOGROSSO – Questa è una immagine da una webcam in diretta!

Seconda WEBCAM RIFUGIO CAMPOGROSSO

Situazione meteo in diretta



Arrivare al Rifugio Campogrosso significa poter ristorarsi nell’ampia sala bar, assaporare le cucina locale nel ristorante, riposare in una delle varie camere dei piani superiori.

 Non c’è una stagione da preferire per visitare l’Alpe di Campogrosso. D’estate qui si può trovare riparo all’afa della pianura, d’inverno si possono passare luminose giornate passeggiando sulla neve, in primavera ci si riempie dei colori della vita che rinasce e d’autunno ci si riscalda alla vista della natura che si quieta. Piuttosto c’è un problema tutti i mesi dell’anno: durante le sere di plenilunio siamo talmente in tanti che per fermarsi a mangiare o a dormire, bisogna giocare d’anticipo, prenotando un tavolo o una stanza.

Se vuoi passare una giornata spensierata approfittando dei comodi sentieri, o se vuoi metterti alla prova con la mountain-bike o arrampicandoti su qualche parete, allora Campogrosso sarà la tua meta ideale.

Tramite le webcam puoi osservare in diretta il paesaggio, gli accumuli di neve e il meteo in generale, ma tieni un occhio anche alla sezione news per importanti notizie su questo e altri rifugi.



1 thought on “WEBCAM RIFUGIO CAMPOGROSSO

Lascia un commento