IMMAGINE

Rifugio Larici

Thursday 20 February 2020 - 15:18:32 
Questa è una immagine da una webcam in diretta!
 

Image

 

Visualizza lo storico immagini

 

Questa è una immagine da una webcam in diretta!
 

Image

 

Visualizza lo storico immagini

  

INDIRIZZO: Rifugio Larici, Località Larici, 36012 Asiago (VI)

  

Il Rifugio Larici da Alessio si trova a 1658 metri di altitudine, in una delle più belle e rinomate zone dell’Altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza, Regione Veneto, Italia.

La cucina offre piatti della tradizione Veneta e Trentina preparati con prodotti tipici dell’Altopiano, sono inoltre disponibili CAMERE CON BAGNO per circa 20 persone.

 

 1024x576

 

La sua panoramica ed ampia terrazza, illuminata dal cielo blu e immersa nel silenzio della natura si affaccia alla parete nord del monte Verena.

Il Rifugio è punto di partenza di numerosi itinerari percorribili sia in stagione estiva che invernale a piedi, in mountain bike, con ciaspole e con sci da alpinismo, inoltre essendo base per il Soccorso Alpino è fornito di piazzola di atterraggio per l’elicottero.

 

L’ambiente si presenta tipico e confortevole, riscaldato da un antico caminetto risalente al periodo della grande guerra quando la baita era allora utilizzata come malga.

Simpatia e genuinità completeranno la vostra piacevole permanenza..

Pace, Natura e buon cibo fanno si che il Rifugio sia adatto soprattutto per organizzare MEETING AZIENDALI.

 

Come Raggiungerlo

Da Asiago proseguire sulla SP349 in direzione Trento, dopo circa 12 Km troveremo il bivio sulla destra (circa 1 Km dal ristorante Ghertele).
Proseguire per i 7 tornanti, una volta in quota attenersi ai cartelli “Rifugio Larici da Alessio”.
Il tempo di percorrenza da Asiago è di circa 25 min.

Coordinate GPS: 45°58’16″N – 11°24’43″E

* Il rifugio è sempre raggiungibile in macchina oppure anche in pullman, in inverno le strade sono sgomberate dalla neve ma per arrivare è indispensabile essere muniti o di gomme termiche o di catene da neve.

 

Sito Web

Latest News